Donazioni di materiale: riviste, console, vecchi computer, giochi di qualsiasi tipo, memorabilia, etc materiale di qualsiasi genere attinente al mondo dei videogiochi. Di ogni oggetto donato verrà tenuto registro con foto del donatore (anche sul sito) ad imperitura memoria
Traduzioni in varie lingue
Consulenza a vario genere su qualsiasi cosa attinente il mondo dei videogiochi
Disponibilità per tenere aperto fisicamente il museo
Assistenza tecnica hardware (es. cabinati, schede Jamma o consolle) e software
Aggiornamenti sito web
Altro: sono accettate proposte di qualsiasi genere...più l'idea è bizzarra e più avrete possibilità che venga accettata!
Assolutamente sì. I pezzi doppi molte volte differiscono per alcune particolarità che potrebbero non essere rilevanti per il giocatore ma interessanti per i fini museali. Inoltre pezzi in numero maggiore servono per la compravendita/scambio e il conseguente incremento dei "reperti" museali. Anche le riviste è bene averle in almeno triplice copia: una da tenere in archivio, una da esposizione, e una da sfogliare per il pubblico.
Sì. I nomi saranno messi tutti e come detto verrà tenuto apposito registro online. Vedi contributor.
Serve tutto. Avere ad esempio delle consolle da esposizione anche guaste può permettere di ubicare quelle funzionanti in pianta stabile in altra stanza del museo per poterli attivare durante mostre temporanee o eventi.
L'indirizzo di spedizione del materiale è nei contatti. Vi chiediamo gentilmente di inviare via mail la descrizione dei prodotti inviati per una più facile catalogazione.
Sì. Via Paypal, bonifico bancario o ricarica Postepay. Ovviamente il vostro nome sarà citato assieme ai donatori. Chiedere dettagli a info@lameccadelvideogioco.it